Dalla vigna alla cantina avviene la cura meticolosa per selezionare le uve nelle varie fasi di maturazione, dai germogli dei tralci, alla raccolta delle uve, fino alla fase di fermentazione e vinificazione, per la produzione di vini eccellenti nel colore, gusto e fragranza.
La cantina, su due piani distinti, dispone di locali suddivisi, per ogni aspetto della lavorazione. Al piano interrato dove si effettua la vinificazione sono disposti i serbatoi in acciaio inox a temperatura controllata per la fermentazione e in seguito lo stoccaggio; qui è presente l’impianto di imbottigliamento e confezionamento.
Nella nostra cantina produciamo vino seguendo la
tradizione vitivinicola del nostro territorio, osservando il disciplinare di produzione. L’esperienza personale in cantina, l’enologo di fiducia che segue i processi che man mano si susseguono, sono le migliori garanzie per ottenere vini di ottima qualità.
Al piano terra un suggestivo locale è adibito a degustazioni e accoglienza dei Signori Clienti che bevendo un buon bicchiere di vino possono ammirare lo scenario naturale e meraviglioso delle colline di Langa.
Selezioniamo la migliore uva per produrre i migliori vini rossi, insieme alla passione per la tradizione vinicola.
Prodotti con acini attentamente selezionati per garantire un eccellente gusto e una fresca fragranza.